SaveMessenger Adjust Error Forum Ufficiale

Reply
[Da Risolvere]80040154
view post Posted on 11/6/2009, 07:23Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 17:09

ciao ragazzi,vi faccio i complimenti per il forum,veramente ben fatto,ma adesso purtroppo devo passare alla mia nota dolente.è da ieri che il mio msn non si connette e mi è stato indicato il vostro programma per risolvere il mio problema.all'inizio il mio errore era 8000ffff,ma poi è cambiato in 80040154 e in quel momento ho usato il save messenger.mi è comparsa una finestra che chiede il riavvio del sistema,clicco ok e quando vado poi ad accedere ad msn l'errore è sempre lo stesso.qualcuno sà come posso risolvere?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 12:55Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:36

1) Cliccate su Start, quindi Esegui e nel box che uscirà digitate: REGSVR32 MSXML3.dll e poi INVIO. Se il comando è stato eseguito con successo riceverete un messaggio di conferma.

Ora provate a collegarvi nuovamente con il Messenger. Se non ci doveste riuscire allora è necessario effettuare il download e l'installazione dell'MSXML3 dal sito della Microsoft.

Una volta completata l'installazione dell'MSXML3 avrete risolto l'errore 80040154!

Nel caso in cui non funzioni contattami su msn che provo a risolvere in assistenza remota

Uscita versione 1.5 di SaveMessenger AE!
image

no ma non ho bestemmiato... il suono cacofonico era uguale ma le ho dette usando l'alfabeto farfallino toglieno la f e la vocale che segue quindi in pratica ho bestemmiato ma l'idea era usare l'alfabeto farfallino(Cit. me stesso)

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2009, 15:12Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 17:09

le ho provate entrambe,ma non ha funzionato purtroppo.... :cry:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/6/2009, 15:25Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:36

Aggiungimi su msn:riccardorossi92@hotmail.it entra su www.ebuddy.com cosi parliamo da li e cerco di aiutarti piu in "diretta"

Altrimenti prova reinstallando questo file: http://rapidshare.com/files/229814269/Cont...0.8050.1202.msi

Uscita versione 1.5 di SaveMessenger AE!
image

no ma non ho bestemmiato... il suono cacofonico era uguale ma le ho dette usando l'alfabeto farfallino toglieno la f e la vocale che segue quindi in pratica ho bestemmiato ma l'idea era usare l'alfabeto farfallino(Cit. me stesso)

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2009, 12:07Quote

Hai Bisogno? Chiedi E Ti Sara' Dato =)

Group: Error Resolver

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 13:49

Molto spesso quando si prova a collegarsi alla rete di instant messaging di casa Microsoft si può verificare l’errore 80040154: "Accesso a MSN Messenger non riuscito. Il servizio è temporaneamente non disponibile. Riprova in seguito. 80040154".

Se viene visualizzato questo errore allora ecco dei semplici passi che potete seguire per correggere definitivamente il problema.

La causa dell'errore 80040154 è la libreria MSXML che può risultare essere corrotta e potrebbe essere necessario installarla di nuovo. Come primo passo per la risoluzione dell'errore 80040154 occorre fare quanto segue:

1) Cliccate su Start, quindi Esegui e nel box che uscirà digitate: REGSVR32 MSXML3.dll e poi INVIO. Se il comando è stato eseguito con successo riceverete un messaggio di conferma.

Ora provate a collegarvi nuovamente con il Messenger. Se non ci doveste riuscire allora è necessario effettuare il download e l'installazione dell'MSXML3 dal sito della Microsoft.

Una volta completata l'installazione dell'MSXML3 avrete risolto l'errore 80040154!

AGGIORNAMENTO
Se non siete riusciti a risolvere allora provate con questo programma che risolve gran parte degli errori MSN automaticamente - MSN Fixer

Lo Disse Dante Lo Confermo' Nettuno I Ca**i Suoi Non Se Li Fa Nessuno =D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/10/2009, 18:38Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 17:23

ho l'errore 80040154, sapete come fare x risolverlo, qualche altra soluzione di quelle già proposte?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 12:55Quote

Hai Bisogno? Chiedi E Ti Sara' Dato =)

Group: Error Resolver

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 13:49

Purtroppo non ce ne sono altre....

Lo Disse Dante Lo Confermo' Nettuno I Ca**i Suoi Non Se Li Fa Nessuno =D

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 11/6/2009, 07:23

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin Made By: »L i v e;
Vietato editare parti grafiche senza permesso.